Fiera Cersaie

Cos’è

La Fiera Cersaie, salone internazionale della ceramica per arredo e per decorare, si tiene ogni anno nel Polo Fieristico Bolognese.  E’ organizzata da EDI.CER Spa e promossa da Confindustria Ceramiche e BolognaFiere.

Si tratta di un evento molto importante per il settore e non c’è da stupirsi che abbia trovato terreno fertile a Bologna, città di lunga tradizione artigiana e manifatturiera.  
 
La Fiera Cersaie è la vetrina per chi si occupa di ceramica per l’architettura e per l’arredamento del bagno e della casa.  Sono presenti numerosi interior designers, piastrellisti, produttori di termoarredi e di elementi decorativi

Negli ultimi anni, alcuni espositori stranieri, soprattutto Svedesi, hanno esposto innovativi arredi realizzati in legno.  La manifestazione attira espositori e clienti da tutto il mondo tanto che ogni anno si supera la soglia delle presenze dell’anno precedente. 
 
Come ogni anno, anche quest’anno non mancheranno gli eventi Business e le iniziative come l’opuscolo Ceramica Amica che ha avuto grande successo negli anni scorsi.  Disponibile in italiano, l’opuscolo è stato recentemente tradotto in ben 5 lingue ed è scaricabile sul sito Internet della manifestazione www.cersaie.it. 
 

Dove

Fiera di Bologna

Indirizzo: Via della Fiera, 20
Telefono: 051 282111
Sito: http://www.bolognafiere.it/
 

Come arrivarci

Auto:
Uscita 8 Tangenziale
 
Autobus:
Linee bus TPER: 35 - 38
Informazioni: Tel. 051.290.290 - www.tper.it

Quando

Si terrà dal 26 al 30 settembre 2016 e i biglietti saranno in prevendita a partire dal mese di maggio.

Biglietti e Costo

Il biglietto è gratuito ed è possibile ottenerlo online al seguente link:
http://www.cersaie.it/it/v_biglietteria.php

Informazioni e Contatti Utili

Segreteria Operativa Cersaie: PROMOS srl
P.O. Box 37 - 40050 Centergross Bologna - Italia
Tel. 051.6646000 - Fax 051.862514
E-mail: cersaie@cersaie.it

Mappa dal B&B alla Fiera di Bologna